ESAME DI … “COSCIENZA”?
Sarebbe stato così semplice chiamarlo “esame di pensiero”, lasciando poi liberi tutti di contorcersi nella coscienza: con l’esame di “coscienza” invece tutti sono stati “fregati” nel pensiero. Se lo si fosse chiamato “esame di pensiero” si sarebbe compiuto un atto, continua