FEMMINE INTERE O ZOCCOLI

Ha pensato bene quel pubblicitario che a piè di pagina di una bella pubblicità di moda – una gradevole figura femminile abbigliata di pelle nera con grande cappello pure nero –, ha riprodotto un aforisma di Karl Kraus in Detti e contraddetti, 1909:

“Non c’è essere più infelice del feticista
che brama una scarpa da donna
e deve accontentarsi di una femmina intera.”

Oggi il feticismo va sempre più di … moda:
dalla zoccola allo zoccolo.

La comicità impallidisce cadavericamente.

martedì 12 marzo 2013

 

THINK!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Potrai ricevere ogni mattina il Think! del giorno.
Potrai gestire la tua iscrizione in modo autonomo e, se vuoi, cancellarti in qualsiasi momento.

Riceverai ogni mattina l'ultimo articolo pubblicato!
Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Potrai ricevere ogni mattina il Think! del giorno.
Potrai gestire la tua iscrizione in modo autonomo e, se vuoi, cancellarti in qualsiasi momento.

Riceverai ogni mattina l'ultimo articolo pubblicato!
Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Su questo sito molte funzionalità sono rese possibili dall’uso di cookie (tecnici o di terze parti) che vengono installati nel Suo dispositivo.
Per l’uso dei cookie di terze parti abbiamo bisogno del Suo consenso: per sapere quali usiamo e come gestirli può leggere la nostra COOKIE POLICY e decidere liberamente quali attivare o come bloccarli; in questo caso alcune funzionalità potrebbero non essere più disponibili.