FEMMINE INTERE O ZOCCOLI

Ha pensato bene quel pubblicitario che a piè di pagina di una bella pubblicità di moda – una gradevole figura femminile abbigliata di pelle nera con grande cappello pure nero –, ha riprodotto un aforisma di Karl Kraus in Detti e contraddetti, 1909:

“Non c’è essere più infelice del feticista
che brama una scarpa da donna
e deve accontentarsi di una femmina intera.”

Oggi il feticismo va sempre più di … moda:
dalla zoccola allo zoccolo.

La comicità impallidisce cadavericamente.

martedì 12 marzo 2013

 

Su questo sito molte funzionalità sono rese possibili dall’uso di cookie (tecnici o di terze parti) che vengono installati nel Suo dispositivo.
Per l’uso dei cookie di terze parti abbiamo bisogno del Suo consenso: per sapere quali usiamo e come gestirli può leggere la nostra COOKIE POLICY e decidere liberamente quali attivare o come bloccarli; in questo caso alcune funzionalità potrebbero non essere più disponibili.