Archivi giornalieri: Ottobre 1st, 2012

UNA DIFFAMAZIONE PUBBLICITARIA

É appena uscita lo spot pubblicitario di una Merendina Barilla in cui una bambina saccente dichiara: “Non lo mangio perché è buono, lo mangio perché è sano” [1]. Lo tratto come un primo antefatto da collegare al mio articolo di continua

lunedì 1 Ottobre 2012

THINK!

Il contenuto è protetto!

Fino a nuovo avviso,

i testi proposti sul sito sono accessibili in sola lettura.

Grazie