Archivi giornalieri: Marzo 16th, 2012

ORTODOSSIA

Se mangio con piacere sono un ortodosso, ossia seguo il dogma di vivere per mangiare e non mangiare per vivere: invece l’anoressico è eterodosso perché è privo di dogmi: non ha principio di piacere ossia di profitto: lui e io continua

venerdì 16 Marzo 2012

THINK!

Il contenuto è protetto!

Fino a nuovo avviso,

i testi proposti sul sito sono accessibili in sola lettura.

Grazie