LUIGI GIUSSANI
Ne ho appena scritto (vedi l’ultimo articolo La passione dell’ultimo dei cristiani, giovedì 21 aprile), scandalizzando alcuni vecchi amici e senza farmene di nuovi: eppure ne avevo fatto una sorta di rude, o dialettica, apologia logica, loico-laica: eccola, anche nel continua