Archivi giornalieri: Marzo 23rd, 2011

VABBE’, O IL GERGO DELLA PERVERSIONE

Il gergo della perversione è stra-ripante (vedi ieri) sopra la terra del linguaggio, che poi occupa a precipizio come nel disastro del Vajont: “vabbe’ ”ne è un esempio, così come “non prenderti troppo sul serio” eccetera, e ognuno faccia estensivamente continua

mercoledì 23 Marzo 2011

THINK!

Il contenuto è protetto!

Fino a nuovo avviso,

i testi proposti sul sito sono accessibili in sola lettura.

Grazie