Archivi giornalieri: Luglio 17th, 2008

CLAUSURA

[Una rivista (cattolica) mi chiede un articolo sulla clausura: l’ho scritto di getto, ma non so se mi pubblicheranno. In ogni caso lo pubblico qui.] Clausura?: fa acqua da tutte le parti, sbarre o non sbarre, ed è il bello continua

giovedì 17 Luglio 2008

THINK!

Il contenuto è protetto!

Fino a nuovo avviso,

i testi proposti sul sito sono accessibili in sola lettura.

Grazie