Archivi giornalieri: Luglio 3rd, 2008

MEDICO E VETERINARIO

Che cosa differenzia un medico da un veterinario?: ricordo un Collega medico che, animato da virili sentimenti morali, quasi gridò in un’assemblea: – “Non sono un veterinario!”: non ne dubito, ma si tratta di sapere perché. Si deve costatare che continua

giovedì 3 Luglio 2008

THINK!

Il contenuto è protetto!

Fino a nuovo avviso,

i testi proposti sul sito sono accessibili in sola lettura.

Grazie